giovedì 11 dicembre 2014

Il mio primo pinkeep...

Ho finalmente terminato il mio primo pinkeep!!! E' riuscito meglio del previsto...


Materiale utilizzato:
Cordoncino Poliestere
Cartone
Imbottitura piatta termoadesiva
Stoffa per patchwork natalizia rossa
Aida Zweigart 72 Beige Chiaro
DMC Mouliné 321 usato a due fili
Passamaneria color oro (questa utilizzata è 7 mm)
Filo in poliestere chiaro per le cuciture
Colla a caldo (io ho questa della Marianne Hobby)

Devo dire che mi è piaciuto molto farlo e sperimentare tecniche nuove, con i prossimi cercherò di fare le foto dei vari passaggi eseguiti e scriverò il mio tutorial anche se devo dire che in rete se ne trovano tanti e molto ben fatti.

Un abbraccio e buona giornata!!

10 commenti:

  1. Bellissimo, complimenti. Aspetto il tuo tutorial: Un abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sto preparando tutte le fotine e a giorni pubblico il mio tutorial

      Elimina
  2. Il primo? Non si direbbe: è perfetto! E per giunta ti sei cimentata con una forma triangolare che non è affatto facile!! Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si... confermo che è il primo!! in effetti la forma non mi ha agevolato il lavoro...

      Elimina
  3. è venuto molto bene! anch'io vorrei provare a farne, aspetto il tutorial!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo pensavo più complicato, una volta capito il procedimento è semplice... tra pochi giorni arriva il tutorial!

      Elimina
  4. Sei stata bravissima! È delizioso, sono curiosa di leggere i passaggi! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela! a brevissimo i passaggi... Sto facendo le foto mentre ne preparo altri...

      Elimina
  5. Great blog♥

    How about follow each other?
    I follow your blog. Waiting for you♥
    My Blog: http://juliemcqueen.blogspot.com

    RispondiElimina