mercoledì 3 settembre 2014

Avanzamento SAL - agosto 2014

Eccoci qua all'avanzamento mensile dei vari SAL anche se devo dire che questo mese non sono avanzati molto perchè ho lavorato tutto agosto e ho anche terminato un cuore Rovaris per un regalo... devo ancora incorniciarlo e consegnarlo e quindi metterò la foto solo più avanti...

SAL "I love my garden" :  putroppo è fermo da un po' anche perchè non è semplicissimo da fare ma conto prima o poi di riprenderlo e terminarlo.



SAL "What Else?" :  è avanzato un pochino, più che altro ho cercato di fare un po' tutti i colori per capire se la stoffa andava bene o no, mi manca un solo colore che tende molto al bianco.
Sono indcisa ma nel vederli tutti insieme anche quelli chiari non mi sembrano stare male... che dite, possono andare o quelli troppo chiari li devo cambiare?




Altro lavoretto iniziato e terminato nel fine settimana per il secondo anno di asilo del mio piccolo :




Il resto dei miei tanti lavori in corso è ancora fermo... l'asciugamano, il quadretto della madonnina, i biscornu, l'addobbo di Natale...
diciamo che non riesco a iniziare e fare una sola cosa alla volta, mi faccio tentare e inizio un sacco di cose assieme e poi in base alla voglia del momento decido cosa ricamare giorno per giorno...

Per ora è tutto... buona giornata a tutte!!

2 commenti:

  1. Ciao Lisa! Bellissimi questi tuoi lavori e per quanto riguarda il secondo lavoro per me i colori sono perfetti! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela!! Infatti nel vederli tutti insieme anche quelli molto chiari non stanno male... :-)

      Elimina