lunedì 5 gennaio 2015

Buoni propositi ricamosi per il 2015


Eccoci all'inizio di un nuovo anno nella speranza che sia un buon anno per tutti...
Quest'anno voglio portare a termine i tanti lavori iniziati anche se ce ne sono già alcuni nuovi in programma visto che da qui a giugno ci sono già 4 nascite previste...

Per prima cosa devo terminare i due SAL cui mi sono iscritta nel 2014:
- "Lo prendiamo un caffè insieme?" del forum Megghy, il SAL è terminato a dicembre, a me manca l'ultima tappa e spero di terminarla presto.



- "I love my garden" organizzato da Marta, la fine del sal è prevista per aprile, io purtroppo sono mesi che non metto crocette e sono indietrissimo, spero di recuperare...



Voglio terminare la mia Madonnina Vervaco iniziata nel lontano 2008, direi che sarebbe ora di finirla e incorniciarla!!



Devo terminare l'asciugamano che volevo regalare a mia mamma a Natale, in teoria ne dovevo fare un'altro uguale ma con i colori invertiti per mia suocera ma entrambi sono li in attesa... saranno spero i regali del 2015!




Altro lavoro da terminare sono i due biscornu iniziati nel 2013, anche questi per mamma e suocera... in teoria è quasi tutto ricamato e sono solo da assemblare...



Nel 2013 ho iniziato anche degli ornamenti per l'albero di Natale ma ho iniziato solo il primo ed è ancora li...



Non parliamo poi dei ricamabili comprati e messi li nell'armadio... bellissimi ma sono ancora li...

Speriamo che quest'anno sia un anno definitivo per questi lavori... cercherò di impegnarmi il più possibile e chissà se troverò il tempo per iniziare anche i regali che mi ha portato Babbo Natale...

La Pâtisserie Rose di Madame La Fée


Magie Veneziane 4 di Renato Parolin


Un abbraccio e buon anno a tutti!
Lisa


1 commento:

  1. Quanti bei lavori da completare!!! Buon Lavoro!!! Un bacio! :)

    RispondiElimina