giovedì 17 luglio 2014

Rieccomi!!!

Ciao,
scusatemi per l'assenza... sono stata nel Salento per ben 15 giorni e qualche giorno l'ho trascorso in Abruzzo... non ho scordato il ricamo però e mi sono portata avanti per un regalo di matrimonio (sto facendo un cuore Rovaris che vi mostrerò solo alla fine quando sarà stato consegnato alla persona interessata...) e sono andata avanti un pochino con il SAL I Love My Garden di Marta, teminata la prima tappa e iniziata la seconda ma sono indietro di una tappa e mezza, al 14 di luglio infatti era il termine della terza tappa...

Nel frattempo mi è arrivato anche il pacco di Casacenina, a brevissimo la foto del nuovo acquisto
per il SAL Lo prendiamo un caffè insieme? su Megghy cui mi sono iscritta ma che non ho ancora inziato per mancanza dello schema che era esaurito perfino su Casacenina... (ovviamente sono sempre in ritardo!)

A presto con gli aggiornamenti...

Ciao Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento