mercoledì 30 luglio 2014

Avanzamento SAL - Luglio 2014

Avanzamento SAL Luglio 2014...

Questo è l'avanzamento del SAL I love my garden ... ormai super indietrissimo!!! ho terminato la prima tappa e appena iniziata la seconda e dovrei in realtà ricamare la quarta...



Questo invece è l'avanzamento del SAL What Else?... calcolando che stoffa  e schema sono appena arrivati non è malissimo anche se per il 9 agosto di sicuro non termino la prima tappa...



Su questo ricamo però ho un dubbio... non mi convince con la stoffa che ho scelto e temo a breve di disfare tutto e invece delle stoffa utilizzata nel ricamo scegliere la Country Mocha che è un pochino più scura come già mi era stato suggerito...
con le matassine appoggiate sopra la Vintage Country Mocha mi sembrava la migliore ma con il ricamo fatto invece no, non mi convince!
Ogni suggerimento è bene accetto :-)

3 commenti:

  1. Ciao Lisa, più scura è la tela e meglio è secondo me, così risalterebbero bene le scritte chiare...sto scegliendo anche io le tele per un paio di ricami e su uno sono parecchio indecisa...
    Buon lavoro
    cri

    RispondiElimina
  2. In effetti alcuni fili non risaltano molto, cosa hai scelto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine mantengo la stoffa, sto ricamando le scritte con gli altri colori che ho visto stare bene... Ricamato un pezzo di tutti i colori (sono solo 5 o 6) decido con quali tonalità cambiare quelli troppo chiari... Appena riesco metto un'altra fotina e nel frattempo accetto volentieri suggerimenti sui possibili colori.

      Elimina