mercoledì 15 ottobre 2014

Salatini pasta sfoglia e wurstel

Di questi buonissimi salatini al momento non ho le foto della preparazione, provvederò la prossima volta che li preparo...
ad ogni modo vi posto questa ricettina perchè è proprio semplice semplice...

Ingredienti:
pasta sfoglia già pronta a forma rettangolare
wurstel
semi di sesamo
1 tuorlo d'uovo

Preparazione:
Scaldare il forno a 180°.

Tagliare la pasta sfoglia a striscioline di circa 1 o 2 cm, di solito io taglio dal lato corto e la striscia la taglio poi in 3 parti circa, ma dipende da quanto li volete grandi.

Tagliare i wurstel in parti, io di solito ne faccio 3 parti.

Avvolgere i wurstel con la pasta sfoglia lasciando le estremità della sfoglia all'esterno, spennellare col rosso d'uovo, cospargere di semi di sesamo e informare per 10 / 15 minuti.

Questo è il risultato finale:





2 commenti:

  1. Come saranno buoni, con i semi di sesamo non li ho mai mangiati! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali!!! sono semplicissimi e buoni!! io li faccio spesso come antipasti :-)

      Elimina