martedì 14 ottobre 2014

Buffet per il 4° compleanno del mio bimbo...

Un paio di settimane fa era il compleanno del mio bimbo, ho preparato un bel buffet come al solito quasi interamente preparato da me...

Ecco la tavolata presa per intero...
si vedono le pizzette, i salatini coi wurstel, i cupcakes amaretto e cioccolato, una delle due crostate... patatine e caramelle varie che ovviamente non ho fatto io...


Ecco qui un po' più da vicino le pizzette, la ricetta la trovate qui



I salatini con i wurstel e i semi di sesamo, la ricetta la trovate qui



I cupcakes amaretto e cioccolato del mitico Francesco, la ricetta originale la trovate a questo link


Nella foto non si vedono ma ho preparato anche i cannoncini alla crema che trovate a questo link

Ed infine la torta... qui mi spiace che non ho la foto sulla tavola apparecchiata perchè è stata letteralmente assalita dai bambini... :-)
(a breve posterò il procedimento)



1 commento:

  1. Ciao Lisa, quante bontà hai preparato per il tuo piccolo! La torta è bellissima! Complimenti davvero! Un abbraccio :)

    RispondiElimina