venerdì 31 ottobre 2014

Nuovo Acquisto Casa Cenina...

Ecco le fotine del nuovo acquisto fatto su Casa Cenina...



Ho fatto una bella scorta di filati DMC moulinè approfittando dell'offerta 3+1 che scade oggi.

Ho comprato un po' di stoffe della Zweigart approfittando dello sconto al 25% che scade domenica.
Nell'ordine della foto:
- aida 80 bianca
- aida 72 Beige Chiaro
- aida 72 sabbia
- aida 80 Light Mocha



Mi sono presa la lampada per poter ricamare al buio, con la lampada che usavo a casa sforzavo troppo gli occhi e si era anche un po' rotta... ho girato un po' in rete e alla fine i prezzi erano simili ma questa sembra bella potente.
Non l'ho ancora provata ma intendo farlo nel fine settimana :-)

E infine un po' gli album di Mani di fata... non vado pazza per la rivista perchè molti schemi sono a pagamento ma per gli album si! faccio proprio fatica a resistere e li prendo sempre... poi a differenza di altri siti su Casa Cenina il prezzo non è maggiorato ma è proprio quello stampato sulla rivista quindi ne inserisco quasi sempre almeno uno nell'ordine... :-)
Gli album che ho preso questa volta sono i seguenti:
- I motivi più belli a punto croce #31: Motivi d'inverno
- I motivi più belli a punto croce #46: Tutto Bebè
- I motivi più belli a punto croce #47: Speciale Natale
- I motivi più belli a punto croce #48: Speciale Alfabeti
e devo dire che mi sono piaciuti molto soprattutto quelli di Natale! :-)

5 commenti:

  1. Ottimi acquisti, hai fatto bene! Buon fine settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, buon fine settimana anche a te! Baci :)

      Elimina
  2. che bella la light mocha, quasi quasi la prendo anch'io. Poi mi dirai come ti trovi con la lampada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stoffa è bellissima! La lampada l'ho provata solo e fa tanta luce ma non l'ho ancora usata a ricamare... purtroppo questo fine settimana non ho dedicato neanche 5 minuti al ricamo... appena provata ti aggiorno!!

      Elimina
    2. Irene... ho provato la lampada ieri sera sul divano mentre mio marito guardava la televisione, luce spenta a parte la mia lampada e ho ricamato benissimo!!!
      Fa tanta luce, puoi girarla come vuoi e non da fastidio agli occhi... io la consiglio!!

      Elimina