martedì 21 ottobre 2014

Fantastica promozione DMC 3+1

Ciao!!
Ho appena fatto l'ordine e volevo rendervi partecipi di questa bella promozione su CasaCenina perchè a mio avviso vale davvero la pena di fare un po' di scorta di filati...

Fino a fine mese CasaCenina effettua la promozione sui filati DMC moulinè... Attenzione mi raccomando solo sui MOULINE DMC e non sulle altre tipologie di filati...

In pratica ogni 3 matassine regalano la quarta... a parte che già di suo costano meno che in merceria perchè si pagano solo 1 euro, con la promozione in pratica si pagano 0.75...
La descrizione della promozione la trovare a questo link

Io ho appena fatto un bell'ordine, non da sola ma con mia mamma e la mia ex vicina e abbiamo fatto una gran bella scorta!!! :-D appena arrivano posterò le foto perchè poi ovviamente mi sono fatta tentare con dei libretti... :-P

Se non conoscete il sito, i filati in promozione li trovate a questo link Filati - DMC Mouliné

Spero di esservi stata utile!!!

1 commento:

  1. anch'io ho comprato un sacco di matassine! Sono curiosa di vedere i libri

    RispondiElimina