lunedì 28 aprile 2014

Avanzamento SAL - Aprile 2014

Finalmente ho messo le prime crocette al mio primo SAL!!
Che emozione!!! :-D


Per prima cosa ecco il materiale per l'intero ricamo già pronto, mi mancano solo un poi di colori che devo comprare...


Sabato 26, dopo aver preparato tutto l'occorrente ho messo le primissime crocette:



Ieri sera sono riuscita a ritagliarmi un angolino di tempo e ho ricamato un bel pezzettino:



Sono abbastanza soddisfatta per l'inizio, spero di riuscire a finire la tappa entro in 14!


Obiettivo della prima tappa:

3 commenti:

  1. Adoro la lavanda e questo schema è bellissimo!
    Hai iniziato molto bene e ci riuscirai benissimo a completare la tappa entro la scadenza.
    Bacioni!

    RispondiElimina
  2. La lavanda e' sempre un ricamo delicato anche se impegnativo con tutti quei cambi di colore.. Ma l'effetto e' stupendo!! Buon sal ;)

    RispondiElimina
  3. Adoro i lavori a punto croce anche se non sono bravissima, quella brava in famiglia è mia sorella!!! Cmq complimenti e buon lavoro!!!;)

    RispondiElimina