giovedì 24 aprile 2014

Ultimo acquisto Casa Cenina - Aprile 2014

La mia amica mi chiede "devo fare l'ordine, ti serve qualcosa?"... e certo che si!!!
Non ho resistito... è tanto che era li nei miei pensieri, me lo sono studiata per benino e alla fine ho ceduto e l'ho preso... direi che col mio divano è perfetto e lo trovo anche comodissimo da usare.
Niente più forbici e fili in giro per il divano!!!





Se vi interessa e non resistite come me lo trovate a quest'indirizzo :DMC Armchair Organizer

Vi assicuro che è fantastico!!!
...però dipende molto dal divano che avete, i braccioli del mio sono squadrati e della dimensione giusta e quindi lo rendono molto stabile e comodo...

Nella foto non si vedono ma ho comprato anche questi organizer, giusto per tenere in ordine i fili avanzati.



1 commento:

  1. wowow acquisto geniale complimenti per la scelta

    RispondiElimina