venerdì 4 aprile 2014

Torte Juventus - 2013

Queste due torte le ho realizzate l'anno scorso per i due Juventini della mia famiglia : mio nipote e mio cognato!

Per mio cognato ho fatto la torta "Moretta di krikrira" presa dal forum di cookaround a questo link:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=162800
E' fantastica!!!! Io poi l'ho riempita di nutella... buonissima!!!!

Ho riprodotto a manina lo stemma della Juventus : ho stampato l'immagine in bianco e nero, l'ho ricalcata con carta forno e poi ho ritagliato i vari pezzettini e riprodotti su pasta di zucchero.





Per mio nipote invece ho utiizzato per la torta rettangolare sempre la Moretta di Krikrira ripiena di Nutella e il pallone invece è fatto con torta margherita.

Per il pallone ho preso uno stampo a semisfera e ho preparato la margherita, poi ho ricoperto la torta con pasta di zucchero bianca e successivamente gli esagoni del pallone.
Lettere e magliette anche loro disegnate e ritagliate su pasta di zucchero tutto a mano.







Nessun commento:

Posta un commento