martedì 22 aprile 2014

SAL 2014 : I' love my garden

Settimana scorsa mi sono iscritta al mio primo SAL : "I' love my garden" di Susan Bates tratto da Cross Stitch Gold N°46.

Sono anni che ricamo ma non mi sono mai lanciata nei vari SAL proposti su forum o blog... quest'anno ho deciso di lanciarmi e mi sono iscritta al SAL di Marta anche se è già passata una settimana e ancora non ho iniziato... so già che difficilmente riuscirò a rispettare le tappe ma farò del mio meglio per non deludere le compagne di SAL.

E' già tutto pronto:
la tela c'è : AIDA bianca 72...  i colori dovrei averli tutti perchè ho quasi tutto il corollario DMC...
In pratica mi manca solo il tempo per iniziare il lavoro!!!

Non mancherò di aggiornare i vari progressi del mio ricamo...

2 commenti:

  1. Auguri per il nuovo sal, se inizi non smetterai più, io non posso farne a meno, è troppo divertente, trovi nuove amiche con le stesse passioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anch'io che non smetterò più... :-D

      Elimina