venerdì 7 febbraio 2014

Lavori in corso...

Eccomi a mostrarvi i lavori al momento in corso...

Cominciamo dall'interminabile Madonna col Bambino della linea Seppia Collection della Vervaco.
Adoro questo quadretto ma ha colori e sfumature tutte simili e per questo è un po' lunghino da fare...
L'ho iniziato 4 anni fa, l'ho abbandonato mentre ero in dolce attesa per dedicarmi al corredino e poi si sa... tornata al lavoro dopo la maternità il tempo per ricamare è sempre meno ed eccomi qui con molti lavori iniziati...





Buon proposito per il 2014: riuscire a finire questo quadretto!!!



Mentre il mio quadretto attende di essere finito ho fatto tanti altri lavori più piccoli...
Al momento di iniziato ho anche un asciugamano che sto facendo per un regalo...



Lo schema che ho utilizzato è tratto dal libretto della RICO : Tutto sulla spugna.



Altro lavoretto iniziato sempre per un regalo è questo puntaspilli, bello ma lento perchè ricamare sul nero non è proprio il massimo!! Di sicuro non posso ricamarlo la sera: non si vedono i buchi della tela aida nera!!




Situazione ricamo: manca solo l'assemblamento dei pezzi ma è la parte più difficile e noiosa!



Ed infine l'ultimo lavoro in corso iniziato da pochissimo è questo kit della Mill Hill:




Questo è il punto dove sono arrivata:


Ormai Natale è passato e lo finirò per l'anno prossimo...

Vi aggiornerò con i vari progressi...

Nessun commento:

Posta un commento